#1 Cosmopolitan Inspiration 

… continua la rubrica riguardante il GENTLEMEN ENTRE AMIS, icona di uomo su cui trova origine il nostro modello di pantalone, il gagà, corto alla caviglia, dal quale si sono evolute le 5 personalità che caratterizzano, di stagione in stagione, la collezione ENTRE AMIS.

#GentlemenAttitude racconta lo stile di vita, le passioni, i desideri, i sogni dell’uomo ENTRE AMIS, ciò che segue e insegue, ciò che pratica, ciò che ama fare e ciò che ama sognare, ma sempre con gentilezza formale professata senza sforzo e con genuina naturalezza.

Partiamo dall’ispirazione cosmopolita, dall’uomo un po' traveller, oggi wonderlust più che mai!

Un uomo che ama fare sempre nuove avventure, aperto a nuove scoperte che allo stesso tempo non rinuncia mai alla classe ed alla signorilità.

Un GENTLEMAN dei nostri giorni che ama modellare il proprio stile di vita in base ai luoghi che visita, o che sogna di visitare, come colui che si ispira alla New York vintage ma sempre contemporanea: un aesthetic stylish men, autentico e metropolitano, che riconosce il mondo come patria!


L’eleganza del GENTLEMAN è una dota innata, che si alimenta al pari della cultura, con curiosità ed assenza di preconcetti.

Essere liberi, dapprima con sé stessi, di esprimere la propria personalità, è uno dei punti fondamentali per creare un proprio stile unico e inconfondibile by ENTRE AMIS.

Sul nostro sito, utilizziamo i cookie per eseguire analisi statistiche volte a migliorare l’esperienza e a proporre offerte su misura in base agli interessi personali dell'utente. Continuando a navigare sul nostro sito, o chiudendo questo banner, si accetta l'uso dei cookie.

Pre-loader