Section

#15 ADAM LEVINE

Adam Levine, musicista, attore e personaggio televisivo americano che ha guadagnato fama prima come cantante e autore principale dei Maroon 5 e poi ha ampliato il suo pubblico come coach nella competizione canora televisiva The Voice. Apparentemente, ha l’aria di un bravo ragazzo, ma stravolge lo stereotipo visto che è attualmente uno dei musicisti rock di primo piano degli Stati Uniti. Lui dichiara di essere stato fortemente influenzato da vari artisti, tra cui i Green Day, i Beatles e gli Weezer. Da loro ha preso la musica, dalle strade ha preso invece il suo modo di vestire. Per essere una band rock pop, avevano bisogno di qualcosa che fosse alla portata di tutti e non particolarmente sofisticata, quindi lunga vita alle magliettine con fantasie geometriche stravaganti e il classico denim che non manca mai nei suoi concerti.

Trovare il giusto paio di jeans è difficile. Molto difficile. Praticamente impossibile! C'è così tanto da considerare: la vestibilità, la comodità, quali paia possono essere indossati in quali occasioni, e se avranno bisogno di modifiche. Anche gli stili cambiano, quindi bisogna stare al passo con ciò che è in, out, e che ritorna. Tutto ciò è sufficiente per farti rinunciare completamente allo shopping. Entre Amis ha la soluzione perfetta con la sua linea DENIM per rendere lo shopping di un jeans più facile e piacevole!

Il denim Entre Amis è pensato per gli uomini che vivono la vita urbana con la propria attitude rivoluzionaria e che sono alla ricerca di un prodotto cult senta tempo.

Sul nostro sito, utilizziamo i cookie per eseguire analisi statistiche volte a migliorare l’esperienza e a proporre offerte su misura in base agli interessi personali dell'utente. Continuando a navigare sul nostro sito, o chiudendo questo banner, si accetta l'uso dei cookie.

Pre-loader