Section

#4 Arte e Sartorialità

Continua la rubrica dedicata alla #GentlemenAttitude di ENTRE AMIS.

L’eleganza è una componente misteriosa, senza tempo, insondabile.

Il GENTLEMAN ENTRE AMIS è un uomo di grande charme, in continua evoluzione stilistica e creativa, dalle diverse anime e contraddizioni, ognuna connotata dalla propria ricercatezza e attitudine personale al lusso, per ricreare uno stile nuovo e del tutto unico.

Da sempre la creatività stilistica del Gentleman trova nel mondo dell'arte e nella pittura, ispirazione per realizzare nuovi trend da seguire, esaltandone forme linee e colori.


La linea O'SART di ENTRE AMIS
, per la sartorialità dei capi, l'esaltazione delle rifiniture ed attenzione ai minimi particolari, si distingue per l'unicità delle sue creazioni, come opere d'arte in cui ogni singolo dettaglio, tecnica e lavorazione, raccontano la storia del nostro Made in Italy.

L’uomo trasforma la propria esistenza ricercata, in un’opera d’arte che ancora oggi incanta e stupisce, in un percorso fatto su misura, perfetto per ciò che rappresenta e vuole raccontare. Questa è la vera essenza del GENTLEMAN ENTRE AMIS.

Tra arte e moda si intrecciano percorsi e scambi creativi molto profondi. Il contatto del mondo della moda con i protagonisti dell’arte e della pittura favorisce il lavoro creativo e ne stimola le performances, sempre più frequenti negli ambienti culturali delle grandi capitali.

La Galleria degli Uffizi di Firenze rappresenta per quantità e qualità delle opere d'arte raccolte uno dei più importanti musei del mondo.

Sul nostro sito, utilizziamo i cookie per eseguire analisi statistiche volte a migliorare l’esperienza e a proporre offerte su misura in base agli interessi personali dell'utente. Continuando a navigare sul nostro sito, o chiudendo questo banner, si accetta l'uso dei cookie.

Pre-loader