Section

#8 BRAD PITT

Il Cinema è da sempre un universo costellato da uomini dallo stile unico. Premio Oscar nel 2019 per "C'era una volta a... Hollywood" di Quentin Tarantino, Brad Pitt è uno dei divi americani più amati di sempre. William Bradley Pitt nasce a Shawnee (Oklahoma), negli USA, il 18 dicembre 1963. Il padre, Bill, lavora come dirigente in una ditta di trasporti e la madre, Jane, è consigliere scolastico. All’High School di Springfield, si mette subito in mostra entrando nella squadra sportiva e nel Consiglio degli studenti; ed è proprio qui che scopre la sua passione per il cinema. Conseguentemente al diploma, si scrive alla facoltà di giornalismo e pubblicità, ma a pochi esami dalla laurea Brad molla tutto, per inseguire il sogno di apparire sul grande schermo. Si trasferisce in California, dove all’inizio riesce ad ottenere solo ruoli minori, conducendo una vita di sacrifici per riuscire ad arrivare a fine mese. La grande ascesa arriva, però, con il ruolo di J.D. in Thelma & Louise, in cui gli bastano 15 minuti per far riecheggiare il suo nome a tutti i più grandi registi. La carriera cinematografica dell'attore americano è lunghissima e costellata di successi. 

Bello e fascinoso, Brad Pitt è un personaggio che fa parlare della sua bravura, coinvolgendo anche la sua vita privata movimentata. L’attore americano diventa un'icona di stile casual e "comodo". Denim, t-shirt o polo e l'immancabile cappello: nel quotidiano Brad Pitt è ben lontano dall'indossare gli outfit strutturati dei red carpet. Il suo stile ci riporta alla collezione Denim.

La collezione Denim della SS 21 di ENTRE AMIS è pensata per tutti gli amanti del denim che non possono rinunciare a comodità e stile nella vita quotidiana. ENTRE AMIS propone per la SS 21 un denim Made In Italy dai lavaggi e dalle vestibilità molteplici, per soddisfare le esigenze di tutti. Il 5 tasche corto con abbottonatura 4 bottoni, vita bassa e fondo 17 cm è in denim leggero tela blu pulito. 

Cambia il lavaggio del 5 tasche corto in tessuto denim 10 once intermedio, vita bassa e fondo 17 cm. Una proposta di denim pensata per vestibilità e stili diversi, interamente Made In Italy. Scopri la linea Denim by ENTRE AMIS sul nostro store online

Sul nostro sito, utilizziamo i cookie per eseguire analisi statistiche volte a migliorare l’esperienza e a proporre offerte su misura in base agli interessi personali dell'utente. Continuando a navigare sul nostro sito, o chiudendo questo banner, si accetta l'uso dei cookie.

Pre-loader