Section

#5 Design and Linearity

#GentlemenAttitude di ENTRE AMIS

Icona del Made in Italy, il GENTLEMAN ENTRE AMIS è da sempre un uomo alla continua ricerca di eleganza e perfezione non solo nel vestire, ma anche nello stile di vita quotidiano.

La ricercatezza e l'originalità all'insegna delle quali il GENTLEMAN ENTRE AMIS vive, e la volontà di ribellarsi alle regole della società, non portano ad un'estetica fissa, ma conducono a una continua evoluzione e nuova sensibilità estetica, che trova fonte d'ispirazione nel design e ha come ultimo risultato uno stile del tutto personale ed unico.

Sempre più spesso il GENTLEMAN ENTRE AMIS è sensibile al binomio "moda e design" quale simbolo del Made in Italy, a connotare uno stile che rappresenta l’eccellenza nel mondo.

La collezione semi sartoriale O'MAST di ENTRE AMIS, dalla vestibilità perfetta e dalla linearità e pulizia delle sue creazioni richiama per esaltazione, sensibilità estetica e fiuto per i nuovi codici stilistici, un'opera di design capace di suscitare emozioni.

Moda e design sono i protagonisti indiscussi di manifestazioni culturali come la Triennale di Milano. La Triennale, ha sulle spalle 80 anni di storia e promozione della cultura artistica. Negli anni è riuscita ad affermarsi e a mettere in rilievo l’eccezionalità del design italiano e di quello che poi è diventato il “mito” del Made in Italy puntando i riflettori su settori quali la moda, il cinema e altre espressioni creative.

Sul nostro sito, utilizziamo i cookie per eseguire analisi statistiche volte a migliorare l’esperienza e a proporre offerte su misura in base agli interessi personali dell'utente. Continuando a navigare sul nostro sito, o chiudendo questo banner, si accetta l'uso dei cookie.

Pre-loader