Section

#10 HARRY STYLES

Harry Styles è un cantautore britannico classe '94, popolare soprattutto tra i giovanissimi per la sua musica. La sua evoluzione stilistica gli ha permesso di affermassi come icona di stile originale, capace di sdoganare la mascolinità forzata, attraverso uno stile esuberante che ha conferito al suo abbigliamento. Styles si lascia spesso ispirare dai codici di stile degli anni ’60 e ’70, dai colori e dalle proporzioni della Swinging London, dal glam rock, scegliendo jeans attillati e gli immancabili stivali sparkling. Sino alle bluse con maniche a palloncino, i completi formali a fiori o scintillanti, o ancora i pantaloni svasati da marinaio. 

Il suo stile esuberante ed originale, ispirato al passato ma rivisto dalla modernità più all'avanguardia ha evocato la collezione O'Mast della SS '21 di ENTRE AMIS.

La collezione SS 21 di ENTRE AMIS è caratterizzata da cinque line - Officina, O'Sart, O'Mast, Collection e Denim - ognuna con le sue peculiarità. La collezione O'Sart si distingue per le linee eleganti e pulite, ricercate e originali. 

Sul nostro sito, utilizziamo i cookie per eseguire analisi statistiche volte a migliorare l’esperienza e a proporre offerte su misura in base agli interessi personali dell'utente. Continuando a navigare sul nostro sito, o chiudendo questo banner, si accetta l'uso dei cookie.

Pre-loader