Section

#16 PENNY BADGLEY

Penny Badgley è un attore e musicista statunitense, conosciuto per il ruolo di Dan Humphrey nella serie televisiva Gossip Girl e per quello di Joe Goldberg nella serie thriller You di Netflix. Badgley è anche il cantante della band di Brooklyn MOTHXR. Ce lo ricordiamo sempre come Dan di Gossip Girl, che con quell’aria da bravo ragazzo sempre disponibile, gentile ed anche un pò permaloso ed irrascibile.

L'evoluzione dello stile di Penny Badgley, dal successo di Gossip Girl alla scoperta come nuovo idolo dark con la serie Netflix, You. Ne aveva conquistati di cuori l'attore con il suo ruolo da ragazzo scapestrato di Brooklyn nella serie cult con Blake Lively e, grazie al successo di You, Badgley si è fatto riscoprire dai suoi fan con un nuovo look da bad boy.

In realtà nella vita il nostro Penny Badgley, ha l’aspetto di un bad boys assolutamente sexy che di sera si trasforma in gentleman. E dev'essere stato proprio il suo fascino da bello e dannato ad avergli fruttato il ruolo da protagonista nella serie Netflix You, in cui l'attore interpreta il ruolo dello stalker professionista Joe Goldberg.

 

Sul nostro sito, utilizziamo i cookie per eseguire analisi statistiche volte a migliorare l’esperienza e a proporre offerte su misura in base agli interessi personali dell'utente. Continuando a navigare sul nostro sito, o chiudendo questo banner, si accetta l'uso dei cookie.

Pre-loader