Entre Amis per Rinascente

In occasione dell’inaugurazione di Pitti Uomo 93, Entre Amis ha coinvolto l’artista partenopeo Gennaro Regina in una performance estemporanea,

In occasione dell’inaugurazione di Pitti Uomo 93, Entre Amis ha coinvolto l’artista partenopeo Gennaro Regina in una performance estemporanea, in cui ha realizzato un’opera d’arte inedita all’interno delle vetrine della Rinascente di piazza della Repubblica a Firenze. La realizzazione è stata seguita da una live performance del dj Roberto Funaro, che ha scandito ogni singolo step della creazione di Regina. La stessa opera sarà presentata in seguito presso le vetrine della Rinascente di Milano in Duomo, un momento importante per l’ingresso del brand nella città della Moda per antonomasia.

GENNARO REGINA PER ENTRE AMIS

Sul nostro sito, utilizziamo i cookie per eseguire analisi statistiche volte a migliorare l’esperienza e a proporre offerte su misura in base agli interessi personali dell'utente. Continuando a navigare sul nostro sito, o chiudendo questo banner, si accetta l'uso dei cookie.

Pre-loader