Pandemia Covid-19, il valore dell’Export: scenari di sviluppo e sostegno futuro al made in Italy

Antonio Casillo CEO del brand Entre Amis, parteciperà alla seconda edizione dell’Italian Export Forum come Consigliere per la Campania.

L’evento, che si terrà il 10 Ottobre alla NUOVA FIERA DEL LEVANTE, a Bari, riunisce imprenditori, operatori del settore e istituzioni. Parteciperanno infatti anche il ministro Luigi di Maio e il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale.

Gli Stati Generali dell’Export ospiteranno anche Pasquale Salzano, presidente Simest, Massimo D’Alema, in qualità di presidente Advisory Board Ernst & Young, Marcello Minenna, Direttore generale delle Agenzie delle Dogane, Leonardo Patroni Griffi, presidente della Banca Popolare di Puglia e Basilicata, Andrea Benetton (Ceo Cirio Agricola) e molti altri ancora.

IEF, la piattaforma multichannel di confronto sul Made in Italy, è nata dall'esperienza dell'imprenditore Lorenzo Zurino con l'obiettivo di creare una stabile connessione tra imprese, professionisti ed istituzioni dell'export.

Sul nostro sito, utilizziamo i cookie per eseguire analisi statistiche volte a migliorare l’esperienza e a proporre offerte su misura in base agli interessi personali dell'utente. Continuando a navigare sul nostro sito, o chiudendo questo banner, si accetta l'uso dei cookie.

Pre-loader