#4 Arte e Sartorialità
Continua la rubrica dedicata alla #GentlemenAttitude di ENTRE AMIS.
L’eleganza è una componente misteriosa, senza tempo, insondabile.
Il GENTLEMAN ENTRE AMIS è un uomo di grande charme, in continua evoluzione stilistica e creativa, dalle diverse anime e contraddizioni, ognuna connotata dalla propria ricercatezza e attitudine personale al lusso, per ricreare uno stile nuovo e del tutto unico.
Da sempre la creatività stilistica del Gentleman trova nel mondo dell'arte e nella pittura, ispirazione per realizzare nuovi trend da seguire, esaltandone forme linee e colori.
La linea O'SART di ENTRE AMIS, per la sartorialità dei capi, l'esaltazione delle rifiniture ed attenzione ai minimi particolari, si distingue per l'unicità delle sue creazioni, come opere d'arte in cui ogni singolo dettaglio, tecnica e lavorazione, raccontano la storia del nostro Made in Italy.
L’uomo trasforma la propria esistenza ricercata, in un’opera d’arte che ancora oggi incanta e stupisce, in un percorso fatto su misura, perfetto per ciò che rappresenta e vuole raccontare.
Questa è la vera essenza del GENTLEMAN ENTRE AMIS.
Tra arte e moda si intrecciano percorsi e scambi creativi molto profondi. Il contatto del mondo della moda con i protagonisti dell’arte e della pittura favorisce il lavoro creativo e ne stimola le performances, sempre più frequenti negli ambienti culturali delle grandi capitali.
La Galleria degli Uffizi di Firenze rappresenta per quantità e qualità delle opere d'arte raccolte uno dei più importanti musei del mondo.